Villa doria pamphili
DATA: 9 ottobre 2021
VILLA DORIA PAMPHILI e’ uno dei parchi più suggestivi nel cuore di Roma con una superficie di ben 184 ettari accessibile da quattro ingressi ( Via aurelia antica, Via S. Pancrazio, Via Leone XIII E Largo casale di Vigna Vecchia). Il Casino del bel respiro rappresenta sicuramente la location più incantevole della villa……..
Si ha l’impressione di perdersi nell’aperta campagna. Sarete accompagnati in un autentico viaggio nel tempo.
CARATTERISTICHE ESCURSIONE:
- Data: 9 ottobre
- Durata: 6,5
- Tipo: Escursione
- Difficotà: T
- Lunghezza: 11
- Dislivello: 141
ORGANIZZATORI:
- AATUV Chiara Frezza 3202419024
- AATUV Giorgio Martinelli 3202419024
- Tutor Lorena Campagna
PUNTO RITROVO:
ore 09.00 Via Aurelia Antica 327
Mezzi pubblici: Metro A fermata Cornelia circa 1200 mt dall’appuntamento.
Per far fronte ai rischi da infezione vi chiediamo di prendere tempo per un’attenta lettura delle disposizioni
Federtrek a cui il GEP si attiene.
scarponi da trekking
scarpe da treking, consigliati i bastoncini . E’ consigliabile vestirsi a strati, portare cappellino e borraccia.
Pranzo al sacco Acqua (almeno 1,5l), consigliati pasti leggeri e facilmente digeribili, frutta secca e/o disidratata.
Contributo:
Contributo associativo di partecipazione Gratuito
Gli itinerari potranno subire variazioni in base alle condizioni meteo o nel caso in cui i percorsi non fossero ritenuti sicuri dagli accompagnatori.
Per far fronte ai rischi da infezione vi chiediamo di prendere tempo per un’attenta lettura delle disposizioni Federtrek a cui il GEP si attiene.Linea guida da tenere durante le escursioni: TESSERATI : http://www.federtrek.org/?p=3836 con il titolo: COVID-19 – TESSERATI – Indicazioni per lo svolgimento delle escursioni in sicurezza.
N.B.: La gita sociale è riservata esclusivamente ai tesserati FederTrek, in regola con il tesseramento. Si ricorda inoltre ai partecipanti che è obbligatoria l’esibizione della tessera FederTrek e la trascrizione del numero da parte degli accompagnatori. L’attività proposta può subire cambiamenti a discrezione degli accompagnatori per ragioni di sicurezza e di opportunità per il gruppo, pertanto ogni tesserato è tenuto a rispettare le modalità di partecipazione stabilite dagli accompagnatori, seguendo le loro indicazioni, in caso contrario, verrà meno il rapporto di affidamento e, quindi, l’eventuale responsabilità verso chi sceglie percorsi o modalità differenti da quelle indicate. I soci sono tenuti ad essere preparati fisicamente e tecnicamente, nonché di essere equipaggiati con abbigliamento e attrezzature adeguate alle esigenze dell’escursione programmata.
*Per la divisione delle spese auto tra i passeggeri, si consiglia di applicare le tabelle ACI (€ 0,20– calcolo medio secondo il tipo di vettura e il numero dei passeggeri).
*E’ obbligo dei soci conoscere, leggendo attentamente, il “REGOLAMENTO per i SOCI partecipanti alle attività del GEP” presente nel sito, alla voce “IL GEP”.