REGOLAMENTO CONCORSO PER LA CREAZIONE DEL LOGO PER I TRENTA ANNI DI ATTIVITAʼ DELLʼASSOCIAZIONE GEP

SCADENZA 3 SETTEMBRE

1 – In occasione del compimento del trentesimo anno di attività è indetto un concorso tra tutti i soci GEP e simpatizzanti, per la creazione del logo per i festeggiamenti dei trenta anni di attività dellʼassociazione GEP

2 – I concorrenti dovranno inviare via mail a escursionigep@gmail.com da una a max tre proposte di logo, non oltre il 3 settembre 2018 in formato .jpeg
Dovrà essere specificato il nome e cognome dellʼautore, il suo recapito telefonico.
Lʼautore è responsabile civilmente e penalmente di quanto produce sollevando gli organizzatori da ogni responsabilità
Tutti i loghi inviati diverranno proprietà del GEP.

3 – Il logo dovrà essere obbligatoriamente una silhouette e dovrà far comprendere i TRENTA ANNI DI ATTIVITAʼ e lʼassociazione GEP. Si ricorda che le vocazioni associative del GEP sono il camminare e la salvaguardia della natura.

4 – Il logo dovrà essere di colore nero e dovrà essere riproducibile anche se ridotto in piccole dimensioni (es.: biglietto da visita).

5 – Tutte le proposte saranno valutate dal Consiglio Direttivo in apposita riunione, potranno essere scelte da un minimo di 3 a un massimo di 5 proposte.
Nei giorni subito successivi le proposte selezionate saranno pubblicate nel Gruppo facebook GEP Gruppo escursionistico Provincia di Roma, per dieci giorni e ne sarà data informazione nella newsletter e nel sito associativo.
Sarà proposto un sondaggio on-line per selezionare i vincitori.

6 – Successivamente il logo prescelto sarà elaborato da nostri tecnici per trasformarlo in file vettoriale . Questa operazione potrebbe apportare modifiche al file originale, il Gep potrà altresì apportare qualsivoglia altra variazione.

7 – Ai primi tre votati saranno offerti, rispettivamente:
al terzo classificato escursioni GEP gratuite per 3 mesi,
al secondo escursioni GEP gratuite per 6 mesi,
al primo escursioni GEP gratuite per un anno e nuova tessera FederTrek.
Nel caso il primo classificato fosse un accompagnatore avrà rinnovo RCT.

IL PRESIDENTE
Marco Federici

LOCANDINA